Hagakure Store

Reply
novita RACKHAM!!!!, LEGEND
Shiltara Yuga
view post Posted on 27/4/2008, 15:38Quote

Utente cancellato

Dopo un periodo offuscato , la Rackham propone Legend , una versione a tiratura limitata delle

sue migliori armate

view post Posted on 5/6/2008, 21:13Quote

Divino Barone d'Acheron

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Veramente non è proprio una "versione a tiratura limitata delle sue migliori armate"... Piuttosto la Rackham ha smesso di supportare i suoi vecchi giochi di miniature non dipinte in metallo (diretti soprattutto a modellisti esperti), ossia Confrontation, Rag'Narok e Hybrid, per dedicarsi completamente ai suoi nuovi giochi di miniature predipinte in plastica (diretti un pochino a tutti ma sopratutto a chi non ha tempo o abilità per dipingerli...), ossia Confrontation: The Age Of Rag'Narok e AT-43. Legends a questo punto sono le vecchie miniature, mezze limitate e mezze esaurite per Confrontation (utilizzabili però anche per C:AoR)... In più c'è quel bestione di Belial :D e a breve anche il Grifone!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Iruel
icon6  view post Posted on 3/9/2008, 14:43Quote

Utente cancellato

Grazie Mille per le tue informzioni!!
ancora nn condivido la scelta delle miniature in plastica e pre dipinte!!!! a mio parere scadenti, cmq se hai altre info su questi prodotti lieti di aggiornarci!!!

view post Posted on 28/9/2008, 18:06Quote

Divino Barone d'Acheron

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Si, pienamente daccordo sulle miniature in plastica. Era quello che intendevo per "diretti un pochino a tutti ma sopratutto a chi non ha tempo o abilità per dipingerli..." Io sono modellista anche se non dipingo un granchè... :D
Ora ho anche Belial, che è sulla linea delle miniature vecchie, però in resina. Come qualità è eccezionale, e ovviamente non dipinto. Me lo sono fatto spedire dalla Francia...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 27/4/2008, 15:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: