Hagakure Store

Reply
Presentazioni
Iruel
view post Posted on 27/4/2008, 10:21Quote

Utente cancellato

ecco a voi un post dove fare le presentazioni e darsi il benvenuto ^_^
piacere sono max

Masamune_
view post Posted on 27/4/2008, 12:08Quote

Utente cancellato

Hola! Io sono Mat. Ho creato il forum con tanto tanto LLOVEEE sperando possa piacere ai cultori dei vari generi trattati! Un saluto festoso a tutti! :alienff:

beppe2008
view post Posted on 27/4/2008, 16:43Quote

Utente cancellato

lieto Giuseppe :D

view post Posted on 27/4/2008, 18:03Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ciao a tutti sono matteo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/4/2008, 23:56Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 11:54

Piacere a tutti sono Enrico

A.R.F.

image
Andrei Von Saronn': Fondatore e Comandante della A.R.F.Scrittore dei famosi Best Seller "Da Mario a Maria in 5 Secondi","Le mitiche avventura di Fuzzy","Le innumerevoli dimore di Dokky" e "Quando i Beoni Puzzoni Colonizzano il Serengheti".Autore e Regista del Film vincitore di Uni Posca "Il Torvo". Autodidatta nelle tecniche di Guerriglia,Combattimentimento Urbano e Montano e addestrato nell'uso di Arco e Frecce e Armi da fuoco di Piccolo,Medio,Intermedio,Quasi Grosso,Poco Poco Meno di Grosso e Grosso Calibro.Creatore dello stile delle "Dita Perforanti" con il quale è in grado di rompere le costole (e i maroni) con il sono ausilio di un dito.Forse in grado di parlare l'alienese.

image
Federico Fiorentucci: Il Secondo in comando della A.R.F. addestrato nell'uso di tutte le armi da fuoco leggere e nel combattimento con bottiglie di spumante.Addestrato anche al lancio marziale della pizza da asporto.

image
Spear Wood: Uomo di punta nelle missioni di assalto della A.R.F..Addestrato all uso di armi da fuoco leggere e nel combattimento con la lancia in lengo di frassino.Utilizza una strana tecnica di combattimento Corpo a Corpo denominata da lui stesso "L Orlando Furioso" che consiste nel malmenare apparentemente a casaccio(è proprio a casaccio) l avversario con al propria arma.

image
Roger Received: Addetto alle comunicazione della A.R.F..Addestrato all uso di armi da fuoco ad una mano e nella rara arte marziale del "Shintano Shintsuko" che comprende l'uso della radiotrasmittente come arma da mischia.In Grado di performare la temutissima e segreta "Ciabattata Bellica"

image
Max Driver:Pilota universale della A.R.F. In grado di guidare qualsiasi mezzo terrestre o intergalattico studiandone i comandi per 5 minuti massimo.Successore della Divina e Millenaria Scuola di Arti Marziali di Pongibonzi.

Andrei Rescue Force.
Perchè noi sappiamo come "Salvarti"

P_MSG P_EMAIL Top
Shiltara Yuga
view post Posted on 28/4/2008, 15:12Quote

Utente cancellato

OGGI PER ME E GIORNO DI FESTA E CHIUSURA DELL'NEGOZIO !!! MA STO APERTA !!!!

.........LE MIE GIORNATE DI PAUSA SONO IN REALTA IPOTETICHE !!!! -_-

CMQ CIAO A TUTTI , TRA (.....) IRUEL LEVA QUELLE CORNA DAL TUO AVATAR!!!!!!!

view post Posted on 2/5/2008, 08:28Quote

Ao

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 00:06

Ciao, sono un'amico del Nord! Gioco principalmente a Dungeon & Dragons e Whfb...ma nel mio percorso di perdizione... ho giocato anche a Magic (talvolta lo faccio ancora ma non certo a livelli di competitività torneistica) eWh40k altri giochi di ruolo...

user posted image
Tutto ciò che non riesco a tirar giù con il mio spadone è indubbiamente un muro...

- Ehi Morglum a quanto siamo?
- Croak croak croak...
- Grazie...sopra il due trovo qualche difficoltà a capire qualti ne ho tirati giù in un giorno...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/5/2008, 18:07Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 11:27

ciao sono davide gioco principalmente a Wh40000 D&D magic e yu-gi-oh(poco con mazzo vecchio giocavo 6 anni fa ^^)

image
LA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA TI VEDE BENISSIMO image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Iruel
view post Posted on 13/5/2008, 20:24Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Shiltara Yuga @ 28/4/2008, 16:12)
CMQ CIAO A TUTTI , TRA (.....) IRUEL LEVA QUELLE CORNA DAL TUO AVATAR!!!!!!!

tesoro <_<

view post Posted on 5/6/2008, 21:04Quote

Divino Barone d'Acheron

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ciao a tutti, sono Giovanni e attualmente gioco solo a Confrontation e derivati :D In passato... 10 anni fa... giocavo a Warhammer... fino a 2 anni fa (il periodo fino a Traditori di Kamigawa) giocavo a Magic ed ho ancora montagne di carte... so giocare a Yu-Gi-Oh ma non ho carte nè mi piace troppo. Ora solo Confrontation! :D (Se per caso ti ricordi... Belial lo sto ordinando da Rackham Store, non mi serve più, grazie... a meno che non ci sia già. Comunque, dicevi le spese di spedizione, ma se si fanno ordini maggiori di 100 € si azzerano.)

Se tra voi (tutti ma proprio tutti) c'è qualcuno che gioca a Confrontation, io sono disponibile a giocare, quindi contattatemi o tramite forum o tramite mail ed msn che sono nel profilo (siete liberi di aggiungermi ai contatti...). Se dovesse servirvi qualcosa per il forum o voleste creare un sito vero e proprio, io sono programmatore (HTML, XHTML, PHP4, PHP5, SQL, MySQL, JavaScript, AJAX, Visual Basic 5, Pascal), quindi chiedete pure :D

Edited by Jex Mantis - 6/6/2008, 09:44

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 27/4/2008, 10:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: